È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Belen e Corona, il lieto fine dopo una notte 'tempestosa'...

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2010 20:14
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 34
Città: AVERSA
Età: 51
Sesso: Maschile
12/05/2010 18:46

Cosa è successo quella sera?
Novella 2000 racconta tutti i particolari della vicenda del filmato di Belen.

Come era prevedibile la vicenda del video “hot” di Belen e l'intervento di Fabrizio Corona sono diventati l'argomento di maggior rilievo di questa settimana sul fronte della “cronaca rosa”. In particolare Novella 2000 dedica alla vicenda un servizio su ben sette pagine.

Il settimanale RCS titola in copertina: “Belen: Fabrizio ha sventato il pornoricatto del mio ex. Corona l’ha riconquistata affrontando e poi denunciando l’argentino che voleva vendere per 500 mila euro un filmino intimo che lo immortalava a letto con lei”.

Scrive infatti Rossana Lacala nel suo lungo ed approfondito servizio: “Questa è la cronaca di una notte che difficilmente la Rodriguez e Fabrizio dimenticheranno, quella in cui sbarca a Milano il fidanzatino di gioventù di lei, portandosi dietro un filmino 'di letto' girato ai tempi del loro amore”.

Il racconto è supportato da varie foto che descrivono l'intervento di Fabrizio Corona: “Scene da mezzanotte di fuoco – come scrive Novella 2000 - che vedono fronteggiarsi due 'bande' rivali. Volano cazzotti, urla, una richiesta da 500 mila euro e una denuncia alla Polizia”.

Ma c'è poi un altro retroscena che fin'ora non era minimamente trapelato. Tutta questa vicenda, stando al racconto del settimanale, avrebbe (addirittura!) un lietissimo fine. E scrive, infatti: “Proprio quel giorno lì, la bella argentina, aveva deciso di tornare single...”

Nel dettaglio la storia parte da Milano davanti ad un noto ristorante dove c’è parapiglia: “Fabrizio Corona è furioso, vuole entrare, dentro il locale c’è il mediatore di un ragazzo argentino che da giorni è a Milano per 'piazzare' un video bollente girato con Belen Rodriguez quando era la sua ragazza. Dopo aver preso un appuntamento sotto falso nome, Fabrizio ha contattato il venditore e si è presentato all’appuntamento”.

Ricorda ancora “Novella 2000”: “Fabrizio Corona ci è abituato, ma forse lo scorso giovedì, il 6 maggio 2010, nemmeno lui avrebbe voluto trovarsi nei suoi panni. Tutto ciò che ama, da un’alba all’altra, ha rischiato di essere cancellato, travolto da una frana sentimental-professionale”.

Il settimanale spiega i retroscena. L’intenzione dell'argentino, stando a quanto denunciato da Belen, “pare sia stata quella di tornarsene a casa con 500 mila euro, alleggeriti proprio dal portafoglio della fidanzatina di gioventù. Però, il ragazzo avrebbe prima provato a venderlo ai giornali, anche se sulla cifra a Milano girano voci discordanti” e ricorda pure: “Quel video o i suoi frame erano impubblicabili, causa violazione della privacy”.

La “telenovela”, è proprio il caso di dirlo, ha anche dei risvolti sentimentali. Citiamo ancora il settimanale: “Lei sembrerebbe decisa a mollarlo: di Fabri non le piace quella vita spericolata, le bugie a go-go, la doppia morale, pubblica e privata”.

Dal canto suo Fabrizio sarebbe al colmo della tensione perché rischierebbe di perdere “l’unica donna cui è sempre stato fedele (definizione sua) e dall’altro vuole salvarne perlomeno la carriera, sventando la diffusione di un video che nasce intimo e tale deve rimanere”.

L'argentino avrebbe confermato che tra lui e Belen c'è stato un amore vero e ha specificato che il video risale a quando Belen non era ancora famosa. Non c’è tradimento, dunque. E poi Novella 2000 si fa una domanda che suona retorica: “Mettetevi nei panni di Corona: può il re degli scoop fotografici non recuperare il film che potrebbe danneggiare la carriera della fidanzata? No che non può”.

Il resto è storia: l'incontro a Milano, che non è certo dei più amichevoli, “qualcuno cerca di trattenere Corona, qualcun altro l’agente”. Risultato: “L’argentino implora perdono e consegna a Corona una chiavetta Usb con dentro il video. Soldi, ovviamente, non ne riceve”.

Poi c'è la Rodriguez e il fidanzato fanno il loro ingresso alla Questura di via Moscova.

Sarebbero tre le persone denunciate per tentata estorsione e associazione per delinquere. “Ad aggravare la loro posizione – racconta il rotocalco – la dichiarazione di Belen, che avrebbe detto di essere stata minorenne ai tempi in cui quel filmino casalingo fu girato”.

Alla fine, nonostante il disagio e l'esposizione mediatica, sembra che il lieto fine ci sia: “Fabrizio ha stravinto: dopo quella notte d’inferno, Belen è tornata tra le sue braccia, e andrebbe ripetendo alle amiche che nessun altro uomo avrebbe fatto tanto per lei quanto il suo Fabrizio. Una fonte vicina alla coppia racconta che quel che è rimasto della notte di giovedì i due l’hanno trascorsa nell’appartamento di Belen”.

FOTO: © Novella 2000
tony@
OFFLINE
Post: 34
Città: AVERSA
Età: 51
Sesso: Maschile
14/05/2010 17:28

Belen trasloca da Borriello? Corona: «L'ho appena lasciata a casa»
Panorama lancia la bomba: la Rodriguez è tornata dall'ex. Fabrizio replica a Novella: «Strano, 5 minuti fa era a casa. Andate a controllare»
tony@
OFFLINE
Post: 34
Città: AVERSA
Età: 51
Sesso: Maschile
14/05/2010 20:14

Belen Rodriguez lascia Corona per...
Dopo il caos per il video hot una nuova 'bomba' pubblicata da 'Panorama': Belen avrebbe lasciato Corona.
Belen lascia Corona e torna da Borriello? Lo dice Panorama
Notizia ‘bomba’ sul magazine.

Nuovo capitolo dell’intricata vicenda che vede protagonista una delle coppie più discusse del jet set nostrano, quella formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Secondo il magazine ‘Panorama’, la showgirl avrebbe lasciato il ‘paparazzo’ e avrebbe chiesto ospitalità all’ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello.

Dopo la lite di Corona con ‘il fidanzatino di gioventù’ di Belen, giunto in Italia per vendere un filmato ‘hot’ con protagonista una giovanissima Rodriguez ai tempi del loro amore, sembrava che la situazione della coppia fosse tranquilla.

Poi, però, un evento inatteso avrebbe provocato un forte attrito tra Fabrizio e Belen, tanto da spingere lei a fare le valigie e a tornare a casa del calciatore Marco Borriello, lasciato più di un anno fa proprio per stare con Corona.

Ma cosa può aver spinto la bella showgirl ad andare su tutte le furie, tanto da abbandonare l’appartamento che ormai da tempo condivide con il fotografo?

Ebbene, secondo i rumors, ad accendere la scintilla sarebbe stata un’intervista rilasciata dalla soubrette Barbara Guerra (già ex di Mario Balotelli) che qualche giorno fa al magazine Top ha rivelato di aver avuto un ‘flirt’ proprio con Corona (senza specificare quando).

Non paga di questa ‘rivelazione’, la showgirl ha continuato parlando della coppia formata dalla Rodriguez e Corona: “Fabrizio e Belen – ha detto a Top - hanno amici in comune con me. Amici che loro credono veri, ma che parlano, raccontano. Di certo non è tutto oro ciò che luccica in quella coppia, ma non mi va di scendere in particolari. Sono questioni private, ma note a molti. Corona dopo le mie dichiarazioni non mi ha chiamata, non avrebbe senso. Lui conosce benissimo come sono andate le cose. Se avessi fatto dichiarazioni false mi avrebbe cercato di sicuro”.

Come ciliegina sulla torta, la Guerra ha fatto intendere di non stimare molto la Rodriguez: “Premetto che sono molto amica di Nina Moric, non di Belen – ha continuato nell’intervista a ‘Top’ - Mi sembra che la Rodriguez sia una donna che non si faccia scrupoli ad andare anche con uomini fìdanzati. Quando ha conosciuto Fabrizio, lui era sposato con Nina. Poi, basta pensare a ciò che è successo all'Isola con Rubicondi, mentre lei era già fidanzata con Marco Borriello”.

Dichiarazioni al vetriolo, quelle di Barbara Guerra, che potrebbero essere all’origine della presunta decisione di Belen di lasciare Fabrizio Corona.

Per il momento, precisiamo, la vicenda non è confermata, e questo potrebbe essere l’ennesimo pettegolezzo riguardante la discussa coppia Belen-Corona. Di sicuro, se fosse vera, la notizia sarebbe una vera ‘bomba’. [SM=g8073]
tony@
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com